Recupero di rifiuti non pericolosi in provincia di Pisa
La ditta Toni Luigi opera sul mercato del movimento terra e delle demolizioni da oltre 30 anni, nasce come piccola, ma ambiziosa, azienda familiare, però già operante in lavori di prestigio nella zona al seguito, soprattutto, di aziende edili e di costruzione note nel territorio pisano.
Con il tempo il fondatore, il Sig. Toni Luigi, è riuscito a mettere, con il figlio, Stefano, le solide basi affinché la ditta risulti operosa e sempre in crescita, con l'acquisizione di nuovi mezzi e corposi lavori, fino a quando, nel 2002, viene trasformata in società a responsabilità limitata con unico socio, capitanata e guidata dal Sig. Toni Stefano.
Competenza
La ditta esegue scavi, tubazioni, fognature e opere stradali.
Cortesia
Servizio completo e su misura con un’attenta gestione delle vostre richieste, per fornirvi risultati conformi alle aspettative.
Personale qualificato
Staff altamente competente e in costante aggiornamento professionale anche in materia di sicurezza sul lavoro.
Professionalità
Alti standard operativi per scavi edilizi per fondamenta, demolizioni, sbancamenti, asfaltature stradali, opere urbane.
Lavori pubblici e privati
Da allora sono stati fatti numerosi passi avanti: dall'acquisizione di personale altamente preparato, all'acquisto di mezzi importanti, all'esecuzione di lavori pubblici e privati, all'ottenimento della SOA e all'implementazione di un Sistema Qualità ISO 9001/2008, fino all'iscrizione presso il Registro delle società che effettuano attività di recupero di rifiuti non pericolosi (Iscr. 162 del 29/08/2013). La fidelizzazione dei Clienti è per la Toni Luigi s.r.l. grande orgoglio e allo stesso tempo incentivo a fare sempre meglio. Il parco mezzi si è nel tempo arricchito e questo non fa che dare pregio alla Ditta che cerca di reinvestire ogni anno parte del fatturato in nuove attrezzature che la rendano competitiva sul mercato.
Scopri di più
Mezzi dai 15 ai 400 quintali
L’attività principale della ditta riguarda gli scavi, eseguiti con mezzi dai 15 ai 400 quintali in qualunque natura (sabbia, ghiaia, terra), anche nel caso di cospicui volumi.
Scopri di più
Le attrezzature vengono sottoposte a un’attenta e scrupolosa manutenzione ordinaria e straordinaria per assicurarvi prestazioni eccellenti in ogni momento.
Scavi e demolizioni di strade
L’attività principale della ditta riguarda gli scavi, eseguiti con mezzi dai 15 ai 400 quintali in qualunque natura (sabbia, ghiaia, terra), anche nel caso di cospicui volumi. Le attrezzature vengono sottoposte a un’attenta e scrupolosa manutenzione ordinaria e straordinaria per assicurarvi prestazioni eccellenti in ogni momento. Le demolizioni di edifici civili e industriali vengono eseguite a Pisa, Tirrenia, Marina Di Pisa, San Giuliano Terme e Pontedera.